Arriva l’Open House Virtual Tour

I potenziali acquirenti potranno visitare il tuo immobile con un tour virtuale a 360°

Chi vuole vendere casa a Napoli oggi è fortunato perché dispone di uno strumento innovativo e accattivante: il virtual tour 360°.

La “visita virtuale” del tuo immobile consente di:

  1. Limitare il numero di visitatori in casa
  2. Fare una prima selezione delle persone realmente interessate
  3. Ottimizzare i tempi
  4. Raggiungere un bacino maggiore di utenti grazie all’online
  5. Valorizzare gli ambienti preparando casa una sola volta

Come cambiano le cose al tempo del Covid-19

Oggi le Open House sono Virtuali

É risaputo: le Open House sono parte integrante della strategia di marketing di tanti consulenti immobiliari. In America tutte le case si vendono in Open House; anche in Italia oramai le Open House hanno preso piede e gli acquirenti conoscono e apprezzano questa modalità “ aperta” di visitare le case. 

Perché l’Open House ha tanto successo?
Perché è un modo alternativo e funzionale di vedere la casa in un unico mega appuntamento, in totale libertà. Le persone possono perlustrare la casa con tutta la calma possibile, facendosi raggiungere da amici e parenti direttamente sul luogo. Il consulente immobiliare rimane a disposizione per dare tutte le informazioni e risposte possibili offrendo un’assistenza immediata. Usualmente viene allestito un rinfresco che rende la visita ancor più accogliente. L’acquirente, tramite le altre visite in contemporanea, può rendersi conto se la quella casa riscuote successo, e dunque ha tutti gli strumenti per prendere una decisione consapevole anche in termini di prezzo.
D’altra parte, l’Open House, viene apprezzata dal venditore per ottimizzare i tempi di vendita (evitando un via vai di visite singole) e raggiungere il maggior prezzo di mercato.

Vuoi affidarmi un immobile? Contattami subito

Come funziona il Virtual Tour?

1. Call Conference

Se vuoi vendere un immobile ricavandone il massimo, prenota un appuntamento telefonico con Gaetano Leone, consulente immobiliare RE/MAX. Durante il confronto verranno prese tutte le informazioni del caso e fissato il sopralluogo

 

2. Sopralluogo e rilevazioni

Secondo gli accordi presi tra il consulente e il venditore, verranno fatte tutte le misurazioni e rilevazioni tecniche per la creazione della planimetria, e verrà eseguito lo shooting fotografico finalizzato alla creazione del virtual tour 360°.

 

Creazione del Virtual Tour 360°

Il consulente immobiliare RE/MAX, grazie ad una vasta rete di professionisti affiliati, produrrà per il tuo immobile il virtual tour. Questo consentirà di visitare l’immobile da remoto e di fare così una prima selezionare dei potenziali acquirenti prima della visita vera e propria presso il tuo immobile.

Compila il form per richiedere il VIRTUAL TOUR per il tuo immobile

Open chat
Scrivi su Whatsapp