È possibile vendere e acquistare immobili al tempo del coronavirus?
Molte persone in questo periodo si sentono abbattute, per aver dovuto rimandare dei progetti, ma a tutte quelle che mi chiedono se è possibile trovare acquirenti per il proprio immobile e portare a termine una trattativa, rispondo: certo che sì! Basta seguire i protocolli smart messi appunto da Remax e dai suoi consulenti immobiliari.

La tecnologia, unita all’esperienza nel settore, mi consentono oggi di gestire in tutta tranquillità le compravendite e gli affitti, erogando normalmente i miei servizi di consulenza commerciale, tecnica e legale.
Ti spiego come sto conducendo le acquisizioni di nuovi incarichi e le compravendite immobiliari in totale sicurezza:

 

1) Primo contatto: video call e sopralluogo in sicurezza

La prima cosa che farò per te è una consulenza online attraverso una video chiamata durante la quale avrò modo di conoscere te e le tue esigenze.
Solo dopo questo primo confronto ci daremo appuntamento. Verrò ad effettuare un sopralluogo nel tuo immobile, adottando tutte le misure di sicurezza e ottenendo così tutti i dettagli per preparare un’attenta analisi di mercato e un elaborato piano di marketing.

Prenota una video call

 

2) Il servizio fotografico e il piano di marketing

Dopo il sopralluogo ti invierò un fotografo professionista che si occuperà di fotografare e filmare la tua casa, valorizzandone gli aspetti positivi e minimizzando i difetti anche attraverso lo home staging.
Ne verrà fuori un servizio professionale che, grazie alla tecnologia ci permetterà di rendere la tua casa visitabile a distanza, a tutti i potenziali acquirente e in totale sicurezza.

Ho sempre riposto molta fiducia nella tecnologia, anche in tempi non sospetti, e negli anni ho sviluppato, grazie al supporto dello staff Remax, un metodo per promuovere l’immobile alle persone che possono essere realmente interessate, massimizzando gli investimenti pubblicitari.

Oggi è quindi per noi un grande vantaggio avere in azienda tutti gli strumenti di ultima generazione ed uno staff che ogni giorno si occupa delle campagne pubblicitarie di ogni mio immobile come nessun altro riesce a fare.

Grazie alle foto, ai video professionali e al virtual tour 360°, nessuno entrerà in casa tua ma tutti potranno vederla come se fossero realmente lì.

 

3) Selezione clienti e consulenza legale

Mi occuperò poi personalmente di selezionare i potenziali acquirenti, qualificandoli al posto tuo e accertandomi che abbiano tutti i requisiti necessari per accedere al mutuo.

In questo modo solo gli acquirenti realmente possibili verranno a visitare l’immobile, seguendo tutti i protocolli di sicurezza, con guanti monouso, mascherina e calzari.

 

4) Negoziazioni e conclusione trattativa

Se sarà necessario, effettuerò la negoziazione della proposta tramite video chiamate e con modulistica digitale appositamente progettata per essere compilata online. Inoltre grazie alla firma elettronica potrai confermare tutto in assoluta legalità e sicurezza.
Se la proposta andrà a buon fine continuerò a lavorare per te, producendo tutta la documentazione necessaria allo studio notarile che verrà incaricato per la stipula dell’atto di vendita.

Non fermare i tuoi progetti, la tua casa merita di più!

 


 

Mi presento, sono Gaetano Leone, RE/MAX Advisor con esperienza ventennale, specializzato nella vendita di immobili. Perché scegliermi? Perché, oltre alla ordinaria promozione, fornisco una serie di servizi innovativi che non troverai presso altre realtà immobiliari.

Richiedimi una consulenza
Tel / Whatsapp +39 333 986 2486
Email info@gaetanoleone.it

Open chat
Scrivi su Whatsapp